Affidati a migliaia di clienti soddisfatti – autenticità garantita!
  • Consegna lampo
  • Pagamenti sicuri
  • Garanzia di soddisfazione
  • Politica di reso di 30 giorni

Politica di reso

Politica di restituzione

Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2020

Grazie per aver effettuato un acquisto. Ci auguriamo che siate soddisfatti dei nostri prodotti

Tuttavia, se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, potete restituire la merce per un rimborso completo o sostituirla con un altro prodotto. Di seguito troverete ulteriori informazioni sulla nostra politica di restituzione

RESTITUZIONI

Tutti i resi devono essere effettuati entro trenta (30) giorni dalla data di acquisto. La merce che si desidera restituire deve essere nuova e non utilizzata, conservando tutte le etichette e i cartellini originali. Per i prodotti usati, sono necessari i sigilli di garanzia

Vi invitiamo a utilizzare un metodo di spedizione che fornisca la tracciabilità del pacco di ritorno, in quanto siete responsabili di tutte le spese di spedizione del reso

In alternativa, potete utilizzare un'etichetta di spedizione prepagata che riceverete dopo aver compilato il modulo di restituzione. Le spese di spedizione saranno detratte dall'importo del rimborso per coprire le spese di spedizione

30 giorni per effettuare una restituzione

RIMBORSI

Al ricevimento della merce restituita e alla verifica delle sue condizioni, emetteremo un rimborso o un cambio. Si prega di attendere almeno due giorni dalla consegna dell'articolo per l'elaborazione del reso o del cambio. Il rimborso verrà notificato via e-mail. Il rimborso sarà effettuato con il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto

Il rimborso viene elaborato entro 2 giorni dalla ricezione

PROCEDURA DI RESTITUZIONE

Se si desidera effettuare un reso o presentare un reclamo relativo a un prodotto acquistato nel nostro negozio, si prega di compilare il modulo sottostante

MODULO DI RESTITUZIONE